Olbia, Sardegna - Italia
  • Lo Stazzo

La Cantina

La nuova cantina di Enas è pensata per le esigenze di vinificazione ma anche per l’accoglienza. A pochi chilometri da Olbia, sulle colline che dominano la città. La vista spazia dal castello di Enas a quello di Pedres, da Monte Pino a Capo Figari e Tavolara. Le vigne sono immerse in un anfiteatro naturale di vigneti e di vegetazione mediterranea, di fronte al Golfo di Olbia. E’ possibile visitare la cantina e degustare tutti i nostri vini su prenotazione. Il nostro personale specializzato vi guiderà alla conoscenza della azienda e dei vini, in un clima disteso e rilassante.

Orario visite e degustazioni su prenotazione dal lunedì al venerdi, dalle 10 alle 18

Lo Stazzo

Siamo felici di accogliervi nel nostro stazzo di Palau per farvi conoscere il mondo de la Contralta e farvi degustare tutti i nostri vini in abbinamento a selezionati prodotti del territorio. In un ambiente sereno e rilassante, con una vista che spazia dall’arcipelago de La Maddalena alla Costa Smeralda, potrete vivere una esperienza a contatto con la natura incontaminata, tra terra, cielo e mare.

Orario:
Dal lunedì al sabato dalle 10 alle 21
Domenica dalle 16 alle 21
(l’orario potrebbe essere ancora soggetto a cambiamenti)
Via Villaggio degli Svedesi 1, s.p. 121, Loc. le Saline, Palau
E’ gradita la prenotazione alla mail: visite@lacontralta.it
Tel. +39 349 6806547

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Visita

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY